L’indimenticato campione di ciclismo sarà ospite dello store CICLI CASCELLA, in via Amendola a Bari.
A Bari sta per scoccare l’ora dei campioni. Rigorosamente in bicicletta. La nostra città si appresta a vivere un giorno in compagnia di Gianni Bugno, campione del mondo di ciclismo su strada a Stoccarda nel ’91 e l’anno dopo a Benidorm.
Una doppia impresa che lo ha immortalato per sempre nella storia del ciclismo di tutti i tempi. Unitamente ai trionfi collezionati nel Tour de France, al Giro d’Italia, nella Milano – Sanremo e nel Giro delle Fiandre: una collana impreziosita complessivamente da 72 vittorie tra i professionisti.
Un autentico numero 1 sia nelle tappe di montagna che negli arrivi in volata.
Non a caso, l’incontro di sabato 7 dicembre presso CICLI CASCELLA STORE in via Amendola 205 a Bari, profuma intensamente di storia. Quella che ha scritto il fondatore Antonio Cascella, con l’inchiostro della fatica e della creatività, nella città di San Nicola per tutti gli appassionati delle due ruote.
Ebbene i suoi eredi hanno organizzato il suggestivo appuntamento con Gianni Bugno, anche e soprattutto per continuare a percorrere i binari della storia. Il negozio di Via Amendola 205, infatti, è unico nel suo genere in Italia vantando tra l’altro l’esclusiva delle NUOVE BICI CINELLI, fiore all’occhiello per chi ama la bici.
Bugno incontrerà subito dopo mezzogiorno di sabato 7 dicembre i rappresentanti della stampa, delle emittenti radio-televisive e dei social. Mentre, a partire dalle 16,30 sarà a disposizione di tutti i fans e gli innamorati di ciclismo.
Per i partecipanti è previsto un ricco buffet e tante sorprese.
Ci farebbe piacere la vostra presenza. Ci aspettiamo!